Istruzioni per il riscatto dei codici voucher di blue

Istruzioni per la riscossione dei codici voucher di blue:

gate

1) Aprire l’app blue TV sulla smart TV o TV Box e accedere con il proprio login blue TV (questo passo non è necessario se si accede tramite Swisscom Box).

2) Nella sezione blue Video o blue Sport selezionare il film o la partita che si desidera noleggiare con il voucher. Attenzione: il voucher deve essere valido per l’offerta che si seleziona.

3) Una volta effettuata la selezione, fare clic su «Noleggia».

4) Seleziona Buono/Codice promozionale.

5) Immettere il codice del buono e confermare l’ordine con «Utilizza»

Non avete ancora un vostro Swisscom Login per blue.ch? Procedete alla registrazione gratuita. Al passo 5 ordinare solo blue TV Air free o blue TV Air senza pacchetto di canali.

Il voucher blue è utilizzabile sui seguenti dispositivi:

TV-Box (HD)

Sui vecchi Swisscom HD-Box IP 1200 il voucher non è utilizzabile. È possibile però utilizzare il codice voucher con il proprio Swisscom Login online su blue.ch e in seguito accedere al film/evento sportivo desiderato sull’HD-Box, nell’app blue TV sullo smartphone/tablet oppure online

App blue TV sulle smart TV di LG e Samsung e altri decoder:

I clienti che hanno una smart TV Samsung (modelli dal 2018) o LG (modelli dal 2018) possono utilizzare la schermata preinstallata dell’app blue TV per sfruttare il buono. Ciò vale anche per clienti con TV-Box di UPC, Sunrise, Quickline, net+ e Wingo. Condizione per l’utilizzo del voucher su queste piattaforme: uno Swisscom Login con accesso blue TV Air free (gratuito). I clienti di smartphone/tablet e Apple TV possono riscattare il codice del buono con il loro login Swisscom sul web su blue.ch e poi consumare l'evento nell'app blue TV o sul web.