blue+: guarda sport, TV, serie e film

blue Sport

Il meglio dello sport in diretta

Tutte le partite della Credit Suisse Super League, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Serie A e LALIGA.

Abbonnamento

blue Premium

Il divertimento senza limiti.

On Demand

blue Video

Film e serie su richiesta

Il store si trova su tv.blue.ch e richiede un login Swisscom.

blue Cinema

Gli attuali film al cinema

Mostrando questo codice QR alla cassa, potete acquistare i biglietti nei cinema partner in Ticino al prezzo di CHF 15.–.

Il miglior intrattenimento su tutti i dispositivi

Domande frequenti

Qual è la differenza tra TV blue e blue+?

blue TV è il pacchetto TV di base ed è disponibile per tutti i clienti. Tutti i prodotti a pagamento a cui un cliente può abbonarsi pagando un costo aggiuntivo rispetto al pacchetto base sono elencati sotto la voce blue+.

Posso guardare i pacchetti blue Entertainment a cui mi sono abbonato sullo Swisscom Box anche sull'app blue?

Sì, puoi utilizzare l'offerta blue Entertainment a cui ti sei abbonato sull'app blue TV anche in mobilità.

Dove trovo l’app blue TV

Puoi scaricare l’app blue TV da Apple App Store o Google Play. Puoi utilizzare l’app blue TV con ogni abbonamento blue TV, anche con blue TV Air e blue TV Air free. Inoltre l’app blue Sports è disponibile su tutti i TV-Box dei principali provider TV. Con Swisscom blue TV, blue Sports è completamente integrato (non come app) nello Swisscom Box.

Non sono cliente Swisscom, posso usare i pacchetti blue Entertainment?

Non occorre essere clienti Swisscom per utilizzare i pacchetti blue Entertainment. Clicca su «Ordina ora», imposta il tuo login, ordina il pacchetto e sottoscrivi il pacchetto gratuito TV Air free. Quindi scarica l’app blue TV e inizia a guardare.

blue Premium
*L'offerta si applica a tutti i nuovi clienti blue Premium. Il pacchetto è gratuito per 30 giorni dalla data d'attivazione. In seguito, verrà addebitato in fattura il prezzo regolare (19.90/mese). La durata minima del contratto è di 6 mesi, il termine di disdetta è di 1 mese.

blue Sport
*Offerta valida per un nuovo abbonamento annuale blue Sport entro il 17 marzo 2024. Requisito minimo è blue TV Air free (gratuita). L’abbonamento è gratuito per 90 giorni dalla data di attivazione. In seguito, viene fatturato il prezzo regolare (34.90/mese). La durata minima del contratto è di 12 mesi. L’abbonamento può essere disdetto osservando un preavviso di 1 mese, per la prima volta dopo la scadenza della durata minima del contratto.